La bellezza ha tante declinazioni. Una di queste c'è la mostrata Megan Silcott, una ragazza paralizzata, sul catwalk delle sfilate di New York. In occasione della passerella per l'Art Istitutes, la fanciulla con il sogno nel cassetto della moda e della recitazione, ha mostrato a molti come la tenacia e il coraggio possano affascinare più di una falcata sicura. 

Con passo incerto e volto leggermente contratto è riuscita ad attraversare l'intera pista per sfoggiare l'outfit disegnato da Nina Performo: pantalone giallo e maglia lunga effetto color block. Il tutto tra gli sguardi di ammirazione del pubblico e qualche "wow" scappato involontariamente.

Megan Silcott ha sorpreso gli stessi medici che, dopo la malattia rara che 3 anni fa ha colpito il suo sistema immunitario, non avrebbero mai pensato potesse riuscire a camminare di nuovo.

«Attraverso infinite ore di terapia fisica e determinazione implacabile, Megan oggi è in grado di camminare di nuovo", si legge nelle dichiarazioni dell'équipe. "Megan è determinata a recuperare pienamente e realizzare il suo desiderio di una carriera in questo mondo. Stasera vogliamo far vedere come per lei il recupero sia sempre un passo più vicino».

Che dire? Non eravamo tra il pubblico, ma anche noi siamo stati stesi dalla sua forza.

instagramView full post on Instagram