La maggior parte delle ragazze vuole sentirsi una principessa il giorno del proprio matrimonio e ora esistono le scarpe che ti catapultano direttamente nella favola.

Le scarpe da sposa ispirate al classico Disney La Bella e la Bestia sono super particolari e di certo faranno parlare ogni invitato.

Create dal designer Becci Boo, le scarpe sono in morbida pelle e hanno tacchi-gioiello con foglie argento. Ma il punto forte sono le suole.

Se la tua cerimonia prevede una parte in cui tu sarai inginocchiata, siamo certe che il pubblico rimarrà a bocca aperta, perché le suole sono decorate con un disegno di Belle e la sua Bestia che ballano. Sotto una rosa gigante!

Footwear, High heels, Shoe, Font, Basic pump, Leg, Bridal shoe, Fashion accessory, Court shoe, pinterest
Etsy/ Becci Boo's Custom Shoes & Art

Le scarpe da principessa di Becci si trovano su Esty e la designer ha già ricevuto i commenti da alcune spose molto felici.

Una di loro scrive: "Amo le mie scarpe e non vedo l'ora di indossarle per il mio grande giorno!!!". Un'altra le descrive semplicemente come "Perfette".

Insomma, queste scarpe da sposa potrebbero essere la ciliegina sulla torta (nuziale) del tuo matrimonio da principessa. Ah, e a proposito di torte, forse potresti aver bisogno di una di queste bellissime torte nuziali ispirate ai classici Disney da abbinare alle scarpe.

Ora hai bisogno solamente del tuo Principe Azzurro e di un pizzico di magia!

Da Cosmopolitan UK.

DaCosmopolitan UK