Se si pronuncia UGG®, subito si pensa al surf ed invece questa volta, troverete oltre alle atmosfere californiane, anche lo zampino eclettico dello stilista Jeremy Scott che insieme a UGG annunciano la loro collaborazione.

Footwear, Boot, Shoe, Yellow, Orange, Snow boot, Durango boot, Rain boot, Steel-toe boot, Work boots, pinterest

Scattata vicino Los Angeles, la campagna unisce lo stile eclettico tipico di Scott al DNA iconico di UGG® e vede protagonisti il cantante Lil Yachty e la modella Jasmine Sanders.

Motor vehicle, Vehicle, Car, Full-size car, Classic, Classic car, Sedan, Hardtop, Vintage car, Coupé, pinterest

La collezione, invece, rende omaggio allo spirito californiano e alla cultura pop nata e sviluppatasi a Los Angeles nel corso degli anni. Una limited edition che sottolinea lo stile tipico di UGG®.

Land vehicle, Vehicle, Motor vehicle, Car, Classic, Full-size car, Automotive design, Automotive wheel system, Landscape, Sedan, pinterest

"UGG fa parte della mia vita quotidiana", ha dichiarato Lil Yachty. "Quindi sono stato felicissimo di poter collaborare con il brand proprio perché uso i loro boot".

Vehicle, Motor vehicle, Car, Full-size car, Muscle, Classic car, Landscape, Sedan, Coupé, Muscle car, pinterest

"Io adoro Jeremy Scott. Poter lavorare con lui e indossare i Classic boot di UGG con questi outfit vivaci e divertenti è davvero fantastico!", ha commentato Jasmine Sanders.

Due note sulle immagini della campagna: Foto di Marcus Mam. Outfits della costumista, candidata due volte al premio Oscar, Arianne Phillips.

Footwear, Shoe, Boot, Snow boot, Wedge, Beige, High heels, Durango boot, Fashion accessory, pinterest

NB: Il modello Classic Short Jewel è una vera bomba !! unisce i materiali tipici di UGG® allo stile di Jeremy Scott. Le perline sono tutte cucite a mano.