A volte i miracoli esistono nel dorato mondo della moda dove, per essere belle, qualche volta si deve soffrire.

Con le scarpe dal tacco intercambiabile la tua vita potrebbe decisamente arrivare a una svolta.

Prima o poi tutte abbiamo provato quella sensazione scomoda e diciamolo, anche dolorosa, di non poterne più di stare ore e ore sui tacchi vertiginosi.

Oppure vogliamo parlare di quando capita l'urgenza di passare da uno stile comfort ultra flat a uno estremamente glam ed elegante in un lasso di tempo che non consente né un passaggio da casa, né quello di sfoggiare platealmente la seconda borsa con dentro il secondo paio di scarpe?

Come dicevamo, quello che fino a qualche tempo fa poteva apparire come solo un progetto abbozzato dall'appeal ai minimi termini, oggi è diventato realtà: le scarpe con il tacco intercambiabile belle, alla moda e funzionanti, sono qui in mezzo a noi, fiduciose Cosmo-Fashioniste.

Cosa aspetti a provarle? Non hai che da scegliere tra le nostre Cosmo-scelte!

♥ MIME ET MOI

instagramView full post on Instagram

Mime Et Moiè un brand di scarpe tedesche che ti offre la possibilità di cambiare sino a 5 altezze di tacchi differenti al modello base, un sandalo dalle linee semplici e sobrie.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Guarda come si fa!

♥ ALEXANDRA ALBERTA CHIOLO

Alexandra Alberta Chiolo ha sviluppato le Albertine, un progetto 100% Made in Italy di pump super sexy a cui cambiare sia tacco che platform.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Guarda come si fa!

♥ TANYA HEATH PARIS

Tanya Heath Paris è di Tanya Heath, la designer francese che ha brevettato un sistema rapido e comodo di tacco intercambiabile per décolleté, sandali, stivaletti e stivali.

Guarda come si fa!

Non disperare, ecco come fare pace con i tacchi alti!