Tenere il passo con il clan Kardashian-Jenner ti fa venire il fiatone al solo tentativo. Ogni mattina si svegliano e almeno uno dei membri ha qualcosa di nuovo da annunciare. E tutto merita la nostra attenzione.

C'è Kim Kardashian che ha inaugurato il suo costume superhot firmato Kimi Kouture e poi ci sono Kendall Jenner e Kylie Jenner che hanno unito le forze per realizzare la loro collezione di trainers super cool. Stagione di interesse: primavera-estate 2017. 

Insomma, si parte in anticipo e c'è un po' di tempo da aspettare, ma non è mai troppo presto per mettere in allerta il mercato e annunciare la nuova eroica impresa. Del resto lo sappiamo che la famiglia ha il business nel sangue.

Kylie Jenner su Snapchat ci ha regalato già una gustosa anteprima del design delle scarpe che ci attendono e ora sembra impossibile resistere alla tentazione di inserirle nella lista dei desideri per la prossima stagione.

Ecco il frutto del loro lavoro di designer:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Chissà cosa ne pensa Kanye West: le sorelle non vorranno mica fare concorrenza alle Yeezy con le loro scarpe da ginnastica?! Siamo abbastanza sicure che invece il cognato sia orgoglioso del loro impegno.

Speriamo che non siano i soli modelli a disposizione, vorremmo vederne molte di più.

Ora possiamo dire che il total look in stile Kardashian è possibile: dal make-up (grazie Kylie Jenner!), ai costumi (grazie Kim!) per finire in bellezza con le scarpe.

E se dopo una corsetta con queste hai voglia di riposarti, a disposizione ci sono le ciabattone pelose di Rihanna.

Leggi anche: