Kate Middleton sarà anche la duchessa di Cambridge, ma questo non significa che è immune dal dolore ai piedi quando usa i tacchi.

Inoltre lei spesso si ritrova a presiedere eventi ufficiali in equilibrio sui trampoli come fosse una circense. Quindi, insomma, può capirci e può capire questo problema molto meglio di noi.

Abbiamo scoperto che, oltre ad affidarsi a scarpe già usate (e quindi più comode), per dare sollievo ai suoi piedini regali Kate adotta un altro trucchetto.

In pratica si affida a un paio di solette. Esatto, proprio quelle che usano le comune mortali per non urlare di dolore.

Clothing, Umbrella, Street fashion, Turquoise, Pink, Orange, Fashion, Dress, Outerwear, Shoulder, pinterest

Le solette, però, sono di pelle, di una marca speciale (sono quelle di Alice Bow) e possono essere personalizzate e adattate a scarpe basse, dal tacco medio o alte. Costo totale: 14.95 sterline.

Secondo la fonte di Vanity Fair (che aveva rivelato questa cosa pazzesca già nel 2015) «Kate ne ha ordinato un paio di pacchetti e pensa che siano fantastiche».

White, Clothing, Fashion model, Fashion, Street fashion, Dress, Fashion show, Hat, Shoulder, Footwear, pinterest

L'azienda comunque non ha confermato né smentito le voci.

Alice Bow ha dichiarato: «Qualcuno ha detto che la duchessa indossa le nostre solette, ma non possiamo in alcun modo commentare la notizia. Abbiamo comunque visto aumentare le visite al sito».

INTERESSANTE.

Non siamo sicure che Kate Middleton indossi queste solette in pelle, ma forse questo trucchetto potrebbe spiegare come fa a stare in piedi tutte quelle ore senza fare una smorfia di dolore.

Clothing, Dress, Event, Fashion, Leg, Formal wear, Flooring, Gown, Ceremony, Cocktail dress, pinterest
DaCosmopolitan UK