Vai al contenuto

Nudes for All: da Louboutin sono arrivati i nuovi sandali per ogni colore della pelle

La collezione Nudes di Louboutin si amplia con due nuovi modelli di sandali declinati in 7 tonalità colore di pelle, una vera magia per asciugare la silhouette delle gambe

By
La collezione Nude di Louboutin si amplia con due nuovi modelli di sandali declinati in 7 tonalità colore di pelle diverse, una vera magia per asciugare la silhouette delle gambepinterest

Facciamo tutte una OLA per Monsieur Louboutin, quel genio che sa come renderci felici con pochissimi centimetri di pelle, lacci e tacchi.

Per l'estate 2017 il couturier ha deciso di lanciare due nuovi modelli di sandali all'interno della Nudes Collection dove i colori di sandali e pump sono declinati esclusivamente nelle tonalità della pelle di noi donne.

Dopo l'invenzione delle ballerine nude che ti fanno guadagnare centimetri in più, strano ma vero, ci sono anche i sandali.

Usa questa tecnica del nude look applicata alle scarpe se vuoi asciugare la silhouette delle gambe, guadagnare in altezza e valorizzare l'intero outfit.

«Nude non è un colore, ma un concetto» C. Louboutin

I NUOVI MODELLI CHERRYSANDAL

instagramView full post on Instagram

Comodissimi, i sandali Cherrysandal hanno il tacco largo e lacci laterali in pvc trasparente.

TROVA LA TUA GRADAZIONE DI NUDE

<p></p>

CHRISTERIVA SONO I SANDALI IN GROS GRAIN

Nastri in gros grain a volontà per i modelli a tacco sottile Christeriva, dove il taglio open-toe allunga la forma del piede e i nastri "ballerina style" creano giochi sinuosi intorno alla caviglia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

6 gradazioni di nude

<p></p>

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Speciale accessori Primavera Estate 2017

Cosa aspetti a valorizzare la tua abbronzatura con i gioielli piedi nudi, autentiche decorazioni da indossare a piedi nudi: più in vacanza di così....

Togli i sandali e indossa ai piedi solo gioielli

D'estate il cappello di paglia è un must have: è elegante se indossi solo un bikini, diventa affascinante quando indossi abiti lunghi o outfit ispirati al guardaroba di lui.

Appunti per le vacanze: non si parte senza il cappello di paglia

Less is More dicevano gli architetti e i designer: e infatti è così anche per te con le borse dell'estate must-have, le clutch piatte da stringere in una mano.

Less is More: le borse a mano dell'estate sono clutch bag

Questi sono i cappelli baseball americani da avere quest'estate 2017, che tu vada in spiaggia o sia a scoprire una metropoli: negli USA si chiamano snapback cap, qui invece, cappellini con la visiera, tonda (se possibile).

9 cappelli snapback da avere in testa quest'estate

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito