Vai al contenuto

Dimmi dove vai in vacanza e ti dirò che costume ti serve

A ogni meta vacanziera il suo costume... Ce l'hai già in valigia?

By Redazione Cosmopolitan
costumi mare in base a dove vai in vacanzapinterest
Maryan Mehlhorn/Yamamay/Pull&Bear//Getty Images

Tempo di vacanze, tempo di mare e di costumi da mettere in valigia!

Hai già prenotato per la tua destinazione estiva? Ecco quale costume non può assolutamente mancare nella valigia a seconda di dove andrai quest'estate!

Tra i costumi più trendy dell'estate c'è quello perfetto per essere portato con te nei luoghi della tua estate, scopri qual è.

1

Ibiza

costume ideale in base a dove vai in vacanza
Pull and Bear

Se vai nella Isla della fiesta per eccellenza, ti serve un costume che rispecchi tutta la tua voglia di ballare dall'aperitivo in spiaggia fino all'alba! Il costume intero effetto rainbow ti fa brillare anche sotto le stelle ed è multitasking perché lo pui usare anche come top abbinato a un paio di shorts.

Costume intero reversibile effetto rainbow, Pull and Bear.

2

St. Tropez

costume ideale in base a dove vai in vacanza
Lisa Marie Fernandez

A St. Tropez, come in gran parte della Costa Azzurra, si respira ancora quell'aria della bella vita francese anni Sessanta, la cui protagonista indiscussa era Brigitte Bardot. Perfetto un costume intero dal sapore un po' vintage e super super bon ton. Immancabile per andare in spiaggia, la camicia a righe biance e blu da portare come copricostume. Tres Chic!

Costume intero con fiocco in corda, Lisa Marie Fernandez.

3

Miami

costume ideale in base a dove vai in vacanza
Maryan Mehlhorn

A Miami si incontrano due anime, quella americana e quella latina, che domina incontrastata con le sue notti di festa e gli aperitivi a bordo piscina degli hotel di Ocean Drive. Il costume deve farti sentire una celeb, quindi punta tutto sullo scollo all'americana super sexy. L'accessorio immancabile? Gli orecchini a cerchio anche sotto il sole!

Costume intero con scollo all'americana, Maryan Mehlhorn.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Messico

costumi da bagno
Blumarine

Spiagge tropicali, palme e tequila! Se la tua meta è il Messico, metti in valigia un bikini a stampa tropical per esaltare al meglio la tintarella che solo il sole del Sud America sa regalare (ma ricordati sempre la protezione!). 

Bikini floreale, Blumarine.

5

Sardegna

costume ideale in base a dove vai in vacanza
Pull and Bear

L'acqua che trovi in Sardegna è così turchese e cristallina che non ne usciresti ma, come se fossi una sirenetta! E allora... Costume da sirenetta sia, del colore dell'oceano ovviamente! Magari pure con una scritta che metta bene in chiaro a quale gang appartieni!

Costume intero con scritta, Pull and Bear.

6

Mykonos

costume ideale in base a dove vai in vacanza
Maryan Mehlhorn

L'anima festaiola di Mykonos è contagiosa almeno quanto i suoi colori, il blu e il bianco che si incontrano e si rincorrono in ogni luogo dell'isola... Anche sul tuo bikini! 
Se vai a Mykonos, o in un'altra isola greca, punta sul bikini a triangolo bicolor e super sexy perfetto dall'alba al tramonto!

Bikini a triangolo, Maryan Mehlhorn.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Hawaii

costume ideale in base a dove vai in vacanza
Mauna Kea

Le Hawaii non sono certo dietro l'angolo, ma se quest'anno ti sei concessa questo super viaggio, metti in valigia un costume pink dall'effetto candeggiato in perfetto stile hawaiano per  mimetizzarti tra i surfisti (fighissimi, tra l'altro)!

Costume intero effetto dye, Mauna Kea.

8

Thailandia

costume ideale in base a dove vai in vacanza
Yamamai

Se stai volando in direzione Bangkok, preparati a colori e profumi d'Oriente e alle spiagge bianchissime su cui spaparanzarti nel relax totale! Nella tua valigia non può mancare i costume basic a fascia a tinte fluo, per essere perfetta su ogni spiaggia e per esaltare l'abbronzatura invidiabile del sole thailandese!

Bikini a fascia, Yamamai.

9

Sicilia

costume ideale in base a dove vai in vacanza
Maryan Mehlhorn

Che tu stia sulla costa della Sicilia, a Taormina o su un'isola delle Eolie, la parola d'ordine è monocromo. Il costume intero total black con le spalline gioiello è super chic in contrasto alle costruzioni bianche che si stagliano sulla macchia mediterranea! Abbinalo a un pareo bianco leggermente trasparente per un effetto color block!

Costume intero black con spalline a corallo, Maryan Mehlhorn.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
10

Bali

Clothing, Bikini, Swimwear, Swimsuit top, Headgear, Beige, Headband, Swimsuit bottom, Neck, Hair accessory,
Los Trapitos del Sol

Preparati a vibrazioni positive, perché nei luoghi incantati di Bali verrai avvolta da un'ondata di spiritualità! E in spiaggia? Anche!  Il bikini a fascia con le nappine è in perfetto stile balinese, soprattutto se lo abbini a collanine e bracciali che trovi nei negozietti di Ubud!

Costume a fascia con nappine, Los Trapitos del Sol.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Style

streetstyle

LOOKALIKE: l’app di AI per lo shopping

come abbinare jeans bianchi primavera 2024 street style pantaloni da avere

Come abbinare i jeans bianchi (+ dove trovarli)

alessandro michele

Alessandro Michele da Valentino. E ora?

milan, italy   june 20  designer alessandro michele aknowledge the applause of the public after the gucci show during milan mens fashion week ss17 on june 20, 2016 in milan, italy  photo by venturelliwireimage

Come Alessandro Michele è diventato un simbolo

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito