Sei pronta per immergerti in un mondo di moda & musica? In occasione del lancio della nuovissima H&M Loves Music collection della linea Divided, Cosmo ed H&M ti invitano a due eventi davvero speciali. Segna in agenda le date!

Giovedì 22 Maggio
H&M Store Milano, Corso Vittorio Emanuele/Piazza San Babila dalle ore 17.00 alle 20.00

Venerdì 23 Maggio
H&M Store Roma, Via del Corso 511/512 dalle ore 17.00 alle 20.00

Scarica l’invito per partecipare all’evento

Ti aspettiamo negli store H&M di Milano e Roma dove le stylist e makeup artist di Cosmo ti aiuteranno a creare dei summer party look scegliendo tra le nuove proposte H&M Loves Music collection. Un fotografo ti immortalerà sul nostro set fotografico con i capi e gli accessori più rock in circolazione. Durante le serate potrai inoltre goderti la selezione musicale del nostro Dj!

Preparati a ballare e non perdere l’occasione di diventare protagonista della photogallery su cosmopolitan.it

H&M Loves Music collection della linea Divided è ispirata ai protagonisti della scena musicale del momento. Scegli tra look giocati sul black&white, outfit nati per il clubbing e pezzi d’ispirazione surfer, perfetti per i party on the beach. E per lui? Scollature a V, stampe Hawaii e tanto, tanto denim...
Scopri la collezione disponibile in tutti gli store H&M a partire dal 22 Maggio e inizia a prepararti a una lunga estate!