"GAS free for 30 seconds" è un evento 100% digital senza precedenti, costruito attorno a un cronometro che scorre inesorabile e alla velocità delle tue dita sul mouse. Un fast game che ti consentirà di aggiudicarti un capo GAS in modo del tutto gratuito, ma solo se sarai velocissima.

Da martedì 8 aprile collegati a gasjeans.com, registrati ed esercitati per mettere alla prova la tua fast attitude e simulare un processo di acquisto cronometrato del tutto gratuito. Una volta testata la tua velocità, consulta lo store locator e vai nel punto vendita GAS più vicino per esplorare e provare dal vivo la collezione primavera estate 2014.

L’8 Maggio 2014 alle 15.30 prende il via la sfida online contro il tempo. Avrai solamente 30 secondi per conquistare il tuo capo preferito sul sito e-commerce gasjeans.com, che sarà gratuito per mezzo minuto.

GAS ha la velocità nel sangue. Il testimonial di GAS è un campione di velocità, che di corse contro il tempo ne sa qualcosa. È Marc Márquez, neo campione del mondo del MotoGP 2013 e social phenomenon con oltre 2 milioni di fan. Se anche tu ti senti “natural born fast” collegati al sito e prova ad aggiudicarti gratis un capo GAS!