Kocca realizza K WOMAN, il suo primo fashion short film, girato dal duo creativo Hunter & Gatti per raccontare una storia sensuale, densa di colpi di scena, con un finale decisamente inaspettato.

La trama. In una piccola cittadina americana, distante pochi kilometri dalla famosa Città degli Angeli, ci sono un Motel, un ristorante e un distributore di benzina. In questo scenario avviene l’incontro tra un uomo, il modello Andrès Valencoso e una donna, la bellissima Eniko Mihalik, famosa modella ungherese nel ruolo della conturbante K WOMAN. La tensione che si percepisce tra loro è molto alta, e questa volta è la donna che si ritrova a spiare l’uomo dal buco sulla parete.
Una film realizzato con stile ed eleganza dal ritmo serrato e seducente, dove i capi sono parte integrante della storia dalle atmosfere suggestive e intriganti.

K WOMAN interpreta bene lo spirito della nuova donna Kocca, che sa essere al tempo stesso angelica e provocante, raffinata e seducente, e sorprende con il suo carattere poliedrico e le sue personalissime scelte di stile.

GUARDA LO SHORT FILM "K WOMAN" DI KOCCA!