È iniziata la famigerata settimana della moda, il tempo non poteva essere dei migliori. Acqua battente per facilitare la scelta delle scarpe da indossare. Da brava beauty editor ho pianificato, stampato un calendario e riempito le caselline con gli impegni. Sulla carta tutto è molto lineare è incastrato alla perfezione, ma nella realtà? Corro zompettando da una parte all'altra, metro, backstage, tunz tunz, sfilata.

Advertisement - Continue Reading Below

Ancora corsa, metro, tram, backstage, musica, sfilata. I ritardi sull'orario di inizio degli show rendono tutto ancora più al limite. Una menzogna spazio temporale insomma. La giornata scorre e tra un post su Instagram, un commento, un collage con Picsart, anche le caselline sul mio calendario slittano. Sono diventata multitasking sviluppando l'abilità di guardare l'orologio mentre collego il telefono al mio caricabatterie portatile (una salvezza!), mentre parlo con una pr, mentre edito una foto, mentre cerco di cogliere più beauty tips possibile. Forse qualcuno si sarà chiesto vedendomi "ma cosa ci viene a fare per poi stare sempre attaccata al suo iphone?".

Più Popolare

Nonostante tutto adoro i miei pasti durante la fashion week, cibo sano e deglutito solo dopo aver masticato 25 volte, consumato rigorosamente ad orari regolari... Il vero problema? Sta nel vedere gli outfit che gridano "less is more" dopo aver mangiato cibo cinese.

Segui Valentina su Instagram! @veryvale3

Leggi anche:

La dura vita della fashion stylist alle sfilate

La dura vita della web editor alle sfilate

borsa forma emoji pooh
Accessori
CONDIVIDI
Ora esiste la borsa a forma di emoji pooh e su Twitter sono tutte impazzite
Forse non riusciresti a usarla mai
louboutin scarpe suola rossa
Moda
CONDIVIDI
Lo sai perché le scarpe Louboutin hanno le suole rosse?
Penserai a questo aneddoto ogni volta che ti metterai lo smalto
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri cosa dice di te la tua lingerie preferita!
C'è un motivo per cui scegliamo un reggiseno piuttosto che un altro... ed è tutto nella nostra personalità!
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna al rientro in ufficio: le indossi sopra a top leggeri, abiti al ginocchio e gonne lunghe. È il pezzo perfetto di fine estate per inziare a prendere confidenza con la moda autunno inverno 2017-2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna per il rientro in ufficio
È un modo soft per affrontare il cambio di status e di stagione
Tendenze
CONDIVIDI
25 idee sporty da mixare ai tuoi look d'autunno
Sneakers da indossare persino con gli abiti da sera, felpe mixate alle paillettes, ma anche leggings tecnici con i maxipull e top sportivi...
Street style
CONDIVIDI
Rompere o mantenere le righe? Questo è l'outfit definitivo del rientro in città
Verticali, orizzontali, nere o colorate... le righe non sono mai state così protagoniste dello street style (e sono perfette per il back to...
Moda
CONDIVIDI
23 volte in cui il nude look di JLo era incredibile. Ed era più nuda che vestita
Sul tema JLo è maestra di stile
Tendenze
CONDIVIDI
Miaoooo! E'arrivata la collezione moda di Hello Kitty
Per le fans del brand più Miao che ci sia finalmente una collezione fashion a cui è difficile resistere. Assolutamente kawaii. (Ah, per chi...
Scarpe
CONDIVIDI
Hai mai visto ankle boots così creativi?
Beh non solo colorati e originali, anche classici. Gli stivaletti, di questi tempi, è tutto ciò che vorresti avere ai piedi!
Guarda gli abiti da cerimonia a sirena di tendenza per l'autunno inverno 2017 2018 per i tuoi outfit eleganti e scopri i marchi e le firme più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Le celeb adorano gli abiti da cerimonia a sirena: ora scegli il tuo
Sono la quintessenza dell'eleganza 😍