1. L'eyeliner glitter di N°21. È stiloso e hot! Ti basta tracciare una spessa riga di eyeliner nero come base e picchiettare le pagliuzze glitter su uno strato di gel fissante per il make-up teatrale. Il prossimo inverno spopoleranno gli ombretti glitterati con cui esagerare sotto le strobo.

2. Il rossetto rosso anni 50 di Angelo Marani. Il rosso non tramonta mai. Per il prossimo inverno il rossetto rosso ha il finish lucido tipico dei rossetti retrò delle nostre nonne. Si applica generosamente con un pennellino sottile, facendo attenzione a non uscire dai confini naturali del labbro. Richiede una bocca perfettamente regolare, of course!

3. La reverse french manicure grigia e nera di Frankie Morello. Se ti piace il grunge questa è la nail art che fa per te! La base è grigio chiaro, in una nuance che vira al lilla. In alternativa puoi sbizzarrirti con il bianco gesso o una nuance pastello a tua scelta. La lunetta esterna dell'unghia è nera, molto rock!

4. Le ciglia finte da bambola di Gucci. Le faux cils non possono mancare nel beauty case di una vera fashionista. Dopo alti e bassi, il prossimo inverno torneranno più esagerate che mai. Sfacciatamente bold, da evidenziare con una riga di matita alla base.

5. Lo smokey ispirato ai Cure di Simonetta Ravizza. Un po' emo, un po' punk, lo smokey eyes che circonda l'occhio si ispira all'antico Egitto e strizza l'occhio alle rockstar degli anni 80 e 90 che non salivano sul palco senza una generosa dose di kajal.