Il 23, 24 e 25 novembre, dalle 11 alle 19, il Grand Hotel et de Milan in via Manzoni, 29 a Milano ospita una vendita a scopo benefico di capi dalle collezioni di Daniela Gerini e di una sua selezione di abiti, cappelli e borse vintage di grande fascino. Durante l'evento potrai ammirare le splendide creazioni della stilista e acquistarle per una buona causa: portare l'acqua potabile nei villaggi del Mali, uno degli stati più poveri dell'Africa, dove la grande mancanza d’acqua limita drasticamente le possibilità di sopravvivenza e l’agricoltura.

La fashion designer. Daniela Gerini, stilista e designer, lavora nel suo atelier nel cuore di Milano. È un’artista che ama sperimentarsi continuamente, disegna e dipinge tessuti per le sue collezioni.

La Onlus.IN-Vita Onlus nasce nel 2007 dall’incontro tra Vieux, Maliano di origine e cittadino Italiano di adozione, e la signora Daniela Bertazzoni, donna coraggiosa e carismatica, che gestisce insieme alle figlie il Grand Hotel et de Milan e lo STRAFhotel&bar, partner principali del progetto.