Fare la maglia e lavorare all'uncinetto non è più solo cosa da nonne, ma un modo trendy di scaricare lo stress. Sul set sono tantissime le star che, tra un ciak e l'altro, si dedicano al knitting, cioè al lavoro a maglia.

Se l'arte dello sferruzzo ti intriga, puoi creare in poche ore un berrettino con il kit di myboshi. La soddisfazione è immediata, perché puoi stringere subito tra le mani e indossare la tua creazione.

Boshi in giapponese significa berretto. Thomas e Felix, i due giovani maestri di sci creatori di myboshi, sono diventati un vero e proprio caso. Intervistati da giornali e televisioni, invitati ad eventi, seguiti da oltre 25.000 fan su FB e da centinaia di neofiti dell’uncinetto che da ogni paese inviano orgogliosi le immagini delle loro creazioni.

Fare un myboshi è semplicissimo, bastano i punti base come quello a catenella e la mezza maglia alta e questi ingredienti:

3 gomitoli di lana myboshi

1 uncinetto numero 6

le istruzioni myboshi, in due versioni: mini libro con 3 creazioni e il libro con 15 creazioni)

3 ore di tempo libero per dare sfogo alla tua creatività

La disponibilità di 36 varianti di colore dei gomitoli (30% lana Merino superwash e 70% acrilico) offre oltre ai gialli, aranci, rossi, blu, bianchi e nero, anche una modernissima gamma di colori neon.

Info su my-boshi.it