Ottobre è il mese della prevenzione contro i tumori al seno promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e per l'occasione OpsObject, brand che ha creato una special limited edition del suo celebre braccialetto Love a sostegno della Campagna "Nastro Rosa".

La campagna, ideata negli Stati Uniti e promossa in 70 Nazioni, ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull'importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

La nuova limited edition del bracciale OpsObject in rosa con packaging personalizzato, presenta un'elegante medaglietta con raffigurato il nastro rosa simbolo dell'iniziativa.

Per tutto il mese do ottobre potrai acquistare l'esclusivo bracciale sul sito shop.opsobjects.com e in tutti i centri LILT in Italia, al costo di € 36. Parte del ricavato verrà in seguito devoluto alla LILT.

Per informazioni sulla Campagna Nastro Rosa e sulle visite promosse dalla LILT visita il sito www.lilt.it o www.nastrorosa.it