La fashion week è live sui social! Ogni giorno puoi seguire su Facebook le tendenze adocchiate dalla redazione e dal direttore Fracesca Delogu alle sfilate, leggere il commento dei fashion editor e delle stylist, dire la tua e condividere con i tuoi amici i dettagli più belli. Segui il profilo ufficiale di Cosmo su Twitter e sbircia su Instagram per vedere in tempo reale gli scatti della redazione in giro per la Milano Fashion Week.

In più segui ogni giorno sul sito le rubriche dei nostri Cosmo-inviati che ti portano nel vivo dei trend:

IL DIARIO DELLA FASHION BLOGGERAnche per questa edizione la nostra fashion blogger di riferimento è la giornalista, twittera e instagrammer Paola Floriana Riso: il suo blog PepperChic è una miniera di spunti. Per Cosmo cura da anni la rubrica Everyday Chic. Ogni giorno ci racconterà la sua giornata tra sfilate, backstage e presentazioni, con tanti consigli per godere al meglio Milano in questi giorni hot e interpretare le tendenze della prossima primavera/estate.

LE IDEE DALLE SFILATE – Cosa metteremo la prossima estate? Ce lo dice Laura Carcano, giornalista professionista e blogger, lavora a Radio2 Rai e vive su Twitter (segui @lauracarcano). Col suo occhio vigile puntato sulle passerelle selezionerà i trend più affascinanti, curiosi, irriverenti, pazzi. Gli accessori da amare (a prima vista) e i consigli per iniziare a portarli subito. Perché la moda è anche un gioco. E allora giochiamo!

IL COMMENTI DELL'INSIDER Oltre ad essere un bel ragazzone, Enrico Dal Buono la sa lunga sulla psicologia dei maschietti e da qualche mese è l'insider ufficiale di Cosmo nel mondo maschile. Trovi la sua rubrica The Insider su Cosmo di ottobre, da oggi disponibile in digitale e in edicola dal 20 settembre. Per i nostri cugini di Marie Claire scrive il blog Le penitenze di DonGiovanni e da novembre sbarcherà in libreria con la il libro Come fratelli. Durante le sfilate elargirà i suoi caustici commenti sui pezzi più estremi, che a noi donzelle piacciono un sacco ma sono la kriptonite per gli uomini.

Segui la fashion week di Milano con il dream team di Cosmo!