Ricordano un po' lo stile zingaresco ma solo eleganti e sofisticate: per questa estate Balenciaga ci propone le ruches come trend da seguire per essere super fashion. Sulla sua passerella le modelle indossano gonne ed abiti caratterizzate da queste morbide onde che si muovono in maniera armoniosa seguendo i movimenti del corpo.

Il resto dell'outfit è basico, perché sono loro le protagoniste indiscusse del look.

Anche a te piacciono le ruches ma hai paura di non riuscire a creare degli abbinamenti di tendenza? Ecco qualche consiglio che ti sarà utile.

Di giorno: le ruches sono più adatte per un appuntamento serale, ma se hai un impegno formale che richiede un outfit elegante anche al mattino scegli una gonna bianca con ruches laterali ed abbinala ad un top verde smeraldo senza maniche e con una scollatura rotonda. Per quanto riguarda gli accessori, ai piedi indossa dei sandali neri e in mano una maxi pochette dello stesso colore della gonna.

La sera: abbina un abito nero con ruches sul punto vita ad una paio di sandali gioiello e ad una pochette fucsia. Di questo colore scegli anche il rossetto da applicare sulle labbra e mantieni naturale tutto il resto del make-up.