«Mi sono divertita molto durante la sessione fotografica della campagna di Mango con Inez e Vinoodh. I capi sono particolarmente allegri questa stagione, con un tocco ispirato al punk. Mi è piaciuto il fatto che Inez e Vinoodh abbiano scelto un look puro e naturale che favorisce molto la collezione. Hanno fatto un lavoro fantastico, come sempre!» ha dichiarato Miranda Kerr, fresca di shooting sui tetti dei grattacieli di New York.

La nuova campagna per l'autunno/inverno 2013/14 è firmata dal duo di fotografi di moda Inez & Vinoodh, con lo styling di Géraldine Saglio, mentre Lisa Butler e Christiaan si sono occupati rispettivamente del make-up e dell’acconciatura.

Per la stagione fredda Mango cavalca la tendenza punk, con il nero che diventa il vero protagonista in tutti gli accessori e con lo stile di questo movimento. Le tonalità pastello, pensate per la mezza stagione, hanno un leggero effetto usato e le fantasie in miniatura e il jacquard continuano a creare tendenza. Per la sera, i modelli folk rivelano chiare influenze dell’esotico Oriente.

Tra le modelle e attrici famose che hanno prestato la loro immagine a Mango ci sono Kate Moss, Isabeli Fontana, Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Milla Jovovich, Lizzy Jagger, Karolina Kurkova, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Inés Sastre, Claudia Schiffer, Christy Turlington e Diane Kruger.