Una donna può essere sensuale anche indossando capi prettamente maschili? Secondo Hermès sì. Nella sua collezione estiva, la casa di moda francese propone come accessorio must per la bella stagione la cravatta in tessuto.

È perfetta da sfoggiare sia di giorno che di sera, al posto del classico foulard, per dare un tocco di eleganza rigorosa ai propri outfit senza mai rinunciare, però, alla sensualità. Se anche a te è piacerebbe indossare una cravatta, ma non sai come inserirla nei tuoi look quotidiani, ecco qualche dritta per non sbagliare mai.

Al mattino: indossa un pantalone con stampa geometrica sui toni del blu e abbinalo ad un top bianco con scollatura profonda. Completa il look con una cravatta in tessuto che richiami i colori del pantalone e dei sandali bianchi.

La sera: scegli una tuta lunga nera e senza maniche. Arricchiscila con una cravatta sui toni del rosso, un paio di sandali neri con tacco alto e una tracolla rossa. Al polso indossa, per aggiungere un ulteriore dettaglio di stile, una cascata di bracciali con pietre colorate.