È una femminilità portata a livelli quasi estremi quella proposta da Dsquared2 per l'estate, fatta di lusso, elementi preziosi e dettagli luccicanti. I veri protagonisti dei look scesi in passerella sono gli accessori, tra cui l'immancabile cappello gioiello che è reso unico da spille, pietre e dettagli metallici. Proposto sempre in nero, sia nei look da giorno che da sera, è un elemento che trasforma l'intero outfit e gli dona carattere ed originalità.

Questo trend ti piace? Allora ecco i consigli da seguire per creare abbinamenti ad effetto.

Di giorno: indossa un jeans sui toni chiari e un top fucsia con micro pois bianchi. Per quanto riguarda gli accessori, invece, ballerine nere, una collana lunga di perle e un cappello gioiello, sempre nero e arricchito con pietre tono su tono sono la scelta di stile che non ti farà passare inosservata.

La sera: osa un po' di più con un look sofisticato. Abbina un paio di shorts neri ad una blusa oversize rosso fragola. Ai piedi un paio di sandali neri e in mano una pochette dello stesso colore. Completa il look con un cappello gioiello e una cascata di collane metalliche sui toni dell'oro e del nero.

Cosmo tip: porta il capello assieme a un look navy style!