È un vero e proprio trionfo di design la collezione estiva di Costume National che ci propone capi d'abbigliamento caratterizzati da asimmetrie, giochi grafici e mix di forme. Ne sono un esempio le gonne pantalone, che uniscono la sensualità della gonna con la praticità di un pantalone, proposto sia in lungo che in versione shorts. Non è un capo facile da portare, ma ecco tutte le dritte da seguire per creare dei look a dir poco perfetti.

Di giorno: indossa un top rosa cipria senza maniche e abbinalo ad una gonna/pantalone nera. Sempre neri devono essere gli accessori: ballerine e borsa da portare a spalla. Della stessa tonalità del top ti consigliamo, invece, gli occhiali da sole, che ti danno subito un aspetto sofisticato e un po' misterioso.

Di sera: scegli una gonna/pantalone nera e indossala insieme ad un top con una scollatura profonda e dettagli in paillettes color argento. Ai piedi sandali gioiello e in mano una mini pochette nera. Per completare il look indossa una cascata di bracciali in acciaio.