A rendere speciale un capo d'abbigliamento spesso è la fantasia: una stampa geometrica o floreale, soprattutto se realizzata con tonalità accese fa di quel pezzo il protagonista indiscusso dell'outfit. Ma anche un semplice top bianco può essere di tendenza se caratterizzato da una scollatura a cuore, che ti da subito un'aria romantica ma allo stesso tempo sofisticata.

A proporlo nella sua collezione estiva è Calvin Klein che si ispira ad una donna moderna, che sa cosa vuole e sa dare il giusto spazio alla ragione e ai sentimenti. Se anche tu vuoi indossare un capo con scollo a cuore nei tuoi look di tutti i giorni, ecco qualche dritta utile.

Di giorno: indossa un top bianco con scollo a cuore e abbinalo ad un paio di shorts verde smeraldo. Ai piedi sandali bassi e infine l'immancabile maxi borsa con stampa floreale.

La sera: scegli un abito nero sopra il ginocchio con scollo a cuore. Sottolinea il punto vita con una cintura fucsia. Completa il look con dei sandali tacco 12 arricchiti da pietre colorate e una pochette nera da portare a mano.

Cosmo Tip: Sopra lo scollo metti un... collo! Anzi un colletto. Ecco come si porta in versione street style!