Da oggi nel canale moda di Cosmopolitan.it trovi una nuova sezione boutique, per fare shopping chic in un clic tra i moltissimi capi e accessori di Corsoalto, una startup che unisce le più prestigiose boutique multibrand italiane e ti permette di vivere l’esperienza dello shopping online.

Puoi navigare comodamente da casa davanti al tuo pc e scegliere tra le selezioni esclusive di capi e accessori di stagione, curate appositamente dagli stylist delle boutique più prestigiose.

Hai un'ampia scelta di pezzi alla moda dei migliori brand italiani e internazionali, oltre alle collezioni dei fashion designer emergenti e alla sezione dedicata ai saldi e alle offerte speciali:

Affidati ai consigli degli esperti di moda di Corsoalto, proprio come accade in una vera boutique, per creare l’outfit perfetto per ogni situazione. E se sei a caccia di ispirazioni, le trovi sul Dolcevita, un blog ricco di consigli e appuntamenti utili su tutto ciò che succede in Italia e nei settori d’eccellenza del Made in Italy: moda, viaggi, food.

Vai alla boutique di Corsoalto su Cosmo!