Costume messo, borsa mare pronta, occhiali da sole indossati, manca solo lui: il pareo. Questo capo must dell'estate è un vero e proprio jolly che ci permette, soltanto legandolo in modo diverso, di creare look di tendenza che fanno capo a stili differenti.

Se desideri un outfit easy chic, puoi indossare il pareo ripiegato, per creare un effetto gonnellino. Per farlo, ti basterà piegare il pareo su se stesso, creando una sorta di grande sciarpa che puoi annodare sui fianchi mettendo in risalto le gambe rimaste quasi del tutto scoperte.

Se vuoi presentarti in spiaggia con uno look più sensuale e quasi sfacciato, annoda il tuo pareo in modo da creare una gonna in stile gipsy: lunga fino alle caviglie ma con un vertiginoso spacco sul davanti che camminando, accompagnerà ogni tuo movimento dando vita ad un effetto vedo-non-vedo.

Ti piace essere sempre al centro dell'attenzione? Per i tuoi outfit da spiaggia divertiti a legare il pareo come se fosse un mantello. In questo modo terrai coperta tutta la parte posteriore del corpo e punterai tutto su gambe e vita. Un effetto sorpresa che farà rimanere tutti i bagnanti a bocca aperta.