Gli eventi che regalano l'energia del mare e dell'estate invadono anche Milano. Se sei in città segnati questa data: 20 giugno! Swatch, infatti, porta il mare nel Pop Up Store di Montenapoleone e nelle vie centrali con una serie di iniziative dal sapore vacanziero, per il lancio ufficiale della nuova Scuba Libre Collection. Si tratta del restyling della nota collezione anni '90, pensata per essere al tuo polso anche quando sei sott'acqua ed essere pratica ovunque, fuori o tra le onde.

Se passi in zona Montenapoleone non dimenticare di giocare con Swatch, perché indovinando la combinazione per aprire il forziere potresti avere uno Scuba Libre in omaggio. Occhio ai ragazzi e alle ragazze vestiti da sub che si aggirano per le strade del centro, perché saranno loro a coinvolgerti nel gioco.

Alle 16.30, poi, troverai ad accoglierti nello Swatch Pop Up Store, il Trio Medusa. E qui, in effetti, tra gag e giochi può succedere di tutto! Basta lasciarsi trascinare da loro e dalla note di Underwater di Mika, ideale colonna sonora della giornata.