L'estate, oltre a portare con sé la voglia di sole e di mare spinge noi donne a pensare agli outfit da sfoggiare in spiaggia. Il capo must in questo caso è il pareo, che non può proprio mancare nel guardaroba. Per renderlo stiloso basta aggiungere un accessorio che ha il potere di trasformare un intero look e aggiungere un tocco fashion: la cintura. Tre sono le tendenze proposte dai brand e altrettanti i consigli di stile da seguire per essere perfette anche in riva al mare.

Advertisement - Continue Reading Below

Se non ami i modelli troppo grandi, indossa all'altezza del punto vita una cinturina sottile con un nastro di cuoio, come quella che propone Miss Bikini nella sua collezione mare 2013. Sistema il tuo pareo in modo tale da creare un effetto blusato, in questo modo nasconderai quei chili in più che non vogliono proprio andar via e farai sembrare più armoniosa tutta la figura.

Per sottolineare il punto vita e creare un look sexy e sofisticato, indossa un pareo sopra il ginocchio a tinta unita e allaccia, sotto il seno, un cinturone nero con dettagli borchiati. Il look è fatto e l'attenzione, in questo caso, si concentrerà sul décolleté.

Più Popolare

Se non vuoi rinunciare alla comodità e pensi che gli outfit da spiaggia debbano essere per prima cosa confortevoli, la cintura elasticizzata è quello che fa per te, perché accarezza il punto vita senza costringerlo. A proporla sulle passerelle è Cia Maritima che la abbina, in tonalità a contrasto, a mini abiti fantasia. Per le tue giornate al mare, indossa un paro lungo con stampa animalier sui toni del nero e del marrone. Completa il look con una cintura elasticizzata rosso fuoco, con chiusura metallica dorata e sandali bassi dello stesso colore.

Moda
CONDIVIDI
La storia del post Facebook che ha contestato le taglie di H&M
Entrare in un camerino non dovrebbe essere un'esperienza umiliante. #bodypositive
La camicia nera da donna è very chic guarda gli outfit invernali di moda per l'autunno inverno 2017 2018 e dai vita nuova ai tuoi look.
Tendenze
CONDIVIDI
La camicia nera è donna: seduci tutti con outfit invernali eleganti
Quest'inverno trasparenza, leggerezza e dettagli nascosti faranno la differenza
Borse
CONDIVIDI
30 borse imperdibili che faranno svoltare i tuoi look d'autunno
Borse a mano, pochette, tracolle e maxibag sono tutte qui per stupirti, regalandoti un autunno di look sorprendenti. Potere all'accessorio!
Guarda le ballerine a punta e scopri le tendenze moda autunno inverno 2017 2018 e scopri se scegliere le ballerine a punta con borchie con i lacci.
Scarpe
CONDIVIDI
Le 16 ballerine a punta che amerai indossare quest'autunno
Occhio ai dettagli, sono quelli che fanno la differenza: ballerine a punta con borchie o con i lacci?
borsa forma emoji pooh
Accessori
CONDIVIDI
Ora esiste la borsa a forma di emoji pooh e su Twitter sono tutte impazzite
Forse non riusciresti a usarla mai
louboutin scarpe suola rossa
Moda
CONDIVIDI
Lo sai perché le scarpe Louboutin hanno le suole rosse?
Penserai a questo aneddoto ogni volta che ti metterai lo smalto
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri cosa dice di te la tua lingerie preferita!
C'è un motivo per cui scegliamo un reggiseno piuttosto che un altro... ed è tutto nella nostra personalità!
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna al rientro in ufficio: le indossi sopra a top leggeri, abiti al ginocchio e gonne lunghe. È il pezzo perfetto di fine estate per inziare a prendere confidenza con la moda autunno inverno 2017-2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna per il rientro in ufficio
È un modo soft per affrontare il cambio di status e di stagione
Tendenze
CONDIVIDI
25 idee sporty da mixare ai tuoi look d'autunno
Sneakers da indossare persino con gli abiti da sera, felpe mixate alle paillettes, ma anche leggings tecnici con i maxipull e top sportivi...
Street style
CONDIVIDI
Rompere o mantenere le righe? Questo è l'outfit definitivo del rientro in città
Verticali, orizzontali, nere o colorate... le righe non sono mai state così protagoniste dello street style (e sono perfette per il back to...