VENERDI' 7 GIUGNO

Se ti sei stufata di fare la blogger (o non hai ancora inziato e ci stai pensando due volte). Alle 10
Viviana Musumeci, giornalista e blogger, ti spiega perché ha deciso di tornare a fare "solo" la giornalista. Però online.

Se vuoi trasformare le tue passioni in una professione. Alle 10:45 Stefania Caltabiano di NAAP Academy ti racconta come il talento diventa professione! Alle 11 Mattia Arioli di nssmag ti racconta come si diventa fotografo di street style.

Se vuoi inventarti una professione partendo dalle tue competenze. Impara da chi ce l'ha fatta! Lucia Del Pasqua è passata da P.R. a fashion blogger, da video-blogger ad autrice senza passare dal via. Ti spiega come reinventarti professionalmente capitalizzando quello che sai fare meglio (e continuando a imparare).

SABATO 8 GIUGNO

Se vuoi fare la pace con lo specchio e con il tuo guardaroba. Alle 12:45 Laura Brivio, Barbara Christmann, Ludovica Scalzo, Federica Oggioni ti parlano di moda e mondo curvy. Alle 16:00 Anna Venere ti spiega come imparare a vestirti assecondando la forma del tuo corpo.

Se sei una fashion addict di scarpe, T-shirt, make-up... Alle 11.15 Fabrizio Chiara e Marco Milone presentano Shoestagram, l'app che ti permette di fotografare, commentare e condividere, le tue scarpe preferite. Alle 11:30 Francesca Mitolo presenta Teeshare, un progetto che unisce magliette e arte. Alle 11:45 Michele Riccio ti parla di Cosmeeti.co, un'app creata per mettere in contatto tutte le appassionate di beauty.

Se hai un debole per lo shopping online e sei una style hunter nata. Alle 16:15 Adriana Sessa, Anna Paola Strona, Elena Banfi presentano Shoporama, un paradiso dell’e-shopping che ti segnala il meglio degli e-commerce internazionali. Alle 16:30 Matteo Margini ti parla di PashionVictim, un social commerce per scoprire, ispirare, acquistare e vendere capi esclusivi provenienti da boutique di tutto il mondo.

Vai sul sito di Fashion Camp per leggere il programma completo.