Less is more. Sembra dire questo la nuova collezione primavera/estate di C'N'C Costume National. Abiti, top, gonne e pantaloni sono caratterizzati da linee essenziali ma dal design sofisticato, che li rende perfetti per creare look di tendenza. A renderli unici sono grandi tasche applicate in tessuto a contrasto ma nella stessa tonalità del pezzo principale, in modo da diventare il dettaglio di stile che fa la differenza.

Vuoi indossare anche tu un capo con tasche oversize? Ecco le dritte per farlo al meglio.

Per il giorno: indossa un pantalone bianco modello skinny ed abbinalo ad una blusa blu navy con tasca oversize tono su tono. Dello stesso colore scegli le scarpe, un paio di ballerine e completa il look con una maxi borsa sui toni del giallo.

La sera: scegli un abito nero tasche oversize all'altezza dei fianchi e abbinalo con accessori di un intenso color arancio. Ai piedi dei sandali tacco 12 e a mano l'immancabile pochette con dettagli preziosi.

Consiglio per il fai-da-te. Se questo nuovo trend ti piace ma non hai alcun capo con tasche tasche oversize nel tuo armadio puoi crearlo applicando dei semplici rettangoli stoffa ad una gonna o ad un top che possiedi già e ricorda di giocare con fantasie e colori a contrasto.