Il bauletto best seller di casa Furla è protagonista di un'iniziativa che coinvolge i creativi di tutto il mondol per scovare nuovi talenti che dovranno cimentarsi nell'interpretazione della borsa icona di casa Furla: la Candy Bag. L’obiettivo è formare dei mini team creativi in ogni paese, per affidare a ciascuno una elaborazione originale della Candy Bag. Prime tappe Giappone, Hong Kong, Cina e Corea. Seguiranno America ed Europa.

Il progetto funziona come una staffetta delle idee e dell’immaginazione. Ogni team passerà a quello successivo il risultato della propria ricerca, dando così nuovi spunti e componendo via via una collezione di Candy Bag del tutto uniche e imprevedibili. Ciascuna sarà espressione della cultura locale e al tempo stesso avrà un’impronta internazionale. Ogni special Candy verrà presentata, in parallelo, nelle boutique Furla della città dove opera il team.

I designer di Furla si ispireranno alle Candy Bag realizzate e svilupperanno una Limited Edition del bauletto in quattro modelli, che verranno presentati alla fashion week milanese nel febbraio 2014.

Il making of di tutte le Candy sarà filmato da Davide Bedoni, giovane regista, fotografo e grafico. I video saranno postati sul minisito Candy Bag.