La presentazione della nuova collezione estiva Calzedonia Mare sarà un vero spettacolo… dedicato alle donne, alla loro estate infinita e al sogno.

Si terrà a Rimini il 16 aprile e vedrà sfilare su una passerella-palcoscenico un cast straordinario: 20 donne bellissime, artisti ed interpreti uniti alla partecipazione di una guest star internazionale. Esibizioni dal vivo ed eccezionali performance costituiranno la colonna sonora dell’evento.

Rimini, città simbolo della vacanza, ha il sapore tutto italiano dell’estate anni ’50 e ’60, in un viaggio nel tempo che la porterà dagli anni ‘30 ad oggi, per esplodere in una contemporaneità fatta di colori e tinte forti dell’estate 2013. I temi del racconto saranno l’estate ed il mare e quindi la città romagnola risulta meta perfetta perché simbolo del sole, degli amori estivi, delle notti esagerate, dell’apertura culturale e del divertimento.

Parterre delle grandi occasioni per l’evento dell’anno: vedremo sfilare sul red carpet celebrità e volti noti, amici di Calzedonia e amanti dello show. Frasi e commenti rubati dal tappeto rosso, saranno parte integrante dello spettacolo televisivo grazie anche ad un backstage che sbircerà davanti e dietro le quinte..

Lo show sarà trasmesso anche su Italia1.