Non solo abiti, t-shirt, felpe pantaloni, accessori, make-up, ma molto di più. La collezione B.LIVE il 23 e 24 aprile ci sarà invece il primo appuntamento di tanti; una sorta di evento/vendita che per la prima volta aprirà le porte allo Spazio Bugatti di Milano, dove i ragazzi B.LIVE organizzeranno un aperitivo in cui si potranno acquistare i capi della collezione e approfondire una visione della vita e tematiche fondamentali come il “coraggio di Vivere” di cui questi ragazzi B.LIVE sono interpreti potenti.

Un progetto che vede coinvolti in prima linea, i ragazzi in cura all’Istituto dei Tumori di Milano. Un “contenitore” dove i ragazzi, attraverso incontri, laboratori con fotografi, artisti, stilisti, make-up artist, giornalisti e imprenditori, hanno creato una collezione di abbigliamento, accessori e make-up che possa portare nel mondo il loro messaggio, la loro forza e il loro orgoglio.

Guidati dalla stilista Gentucca Bini, i ragazzi hanno portato in passerella il frutto del loro lavoro. Un lavoro importante, serio, professionale, che li ha visti impegnati per mesi, affiancati a degli esperti.

Grazie al ricavato dalle vendite della serata si potranno finanziare nuovi progetti, alcuni dei quali sono già in cantiere. L’organizzazione della vendita della collezione B.LIVE è gestita da Near, social business company.