Per questo inverno Blugirl punta sullo stile college: minigonne a righe, maglie a rombi e lunghi cappotti. Ma il vero tocco di classe sono gli accessori. Punto forte della collezione, che abbiamo visto lo scorso febbraio a Milano, sono gli scaldamuscoli. Caldi, morbidi e super colorati, sono un vero e proprio must per le fashion victim. Da indossare sopra collant pesanti e scarpe rigorosamente con il tacco alto, aggiungono un tocco di stile al tuo look, rendendolo sbarazzino ma sempre glamour.

Se non li hai mai inseriti nei tuoi outfit, ecco qualche dritta per poterli sfoggiare al meglio in tutte le occasioni.

Di giorno: opta un paio di short neri. Abbinali ad una blusa nera e ad un lungo cardigan rosso. Per ripararti dal freddo, indossa dei collant neri e un paio di scaldamuscoli a righe rossi e neri. Ai piedi francesine tacco 8 e maxi borsa da portare a spalla.

La sera: scegli un abito corto blu. Indossalo con un cappotto rosso, collant blu e scaldamuscoli tono su tono. Ai piedi decolleté dello stesso colore del vestito ed in mano l'immancabile pochette.

Se le tue gambe non sono chilometriche come quelle delle modelle che vediamo sfilare in passerella, ricorda di scegliere sempre degli scaldamuscoli a tinta unita, anche di giorno, e indossali con dei collant dello stesso colore. La figura, in questo modo, verrà slanciata e sembrerai più alta.