Il primo dei nostri new talent è Kikuchi Hiroyuki, Art director e Fotografo.

A Tokyo ha curato importanti progetti e campagne in vari settori tra i quali fashion, automobilistico, gioielli e cosmesi.

Dal 2003 vive a Milano, dove lavora principalmente nel settore moda.

Le illustrazioni di Hiro, il suo nome d'arte, prendono vita dagli schizzi portati in presentazione per esemplificare al cliente lo stile fotografico e il visual suggeriti per lo shooting. Notando l'interesse che le illustrazioni riscuotevano, Hiro ha voluto dedicare a queste una sezione propria, indipendente dall'attività di fotografo.

Ma Hiro che idea ha della donna Cosmo? L'abbiamo chiesto direttamente a lui, ed ecco cosa ci ha risposto...

Hiro, secondo te che caratteristiche ha la donna Cosmo?
Ha un forte senso estetico del bello che le fa individuare con facilità quello che le serve e che meglio la rappresenta. In ogni circostanza sceglie il pezzo giusto sia che si tratti di arte, di musica, di arredamento, di abbigliamento. Ha una sua filosofia che la guida nella vita e di questo è cosciente, non si fa influenzare da opinioni e mode da lei non condivise.

Parliamo di look: come la vestiresti per una serata speciale?
E' una donna che fa percepire la propria presenza comunque, la sua personalità le fa scegliere l'abito calcolando in giusta misura la parte di pelle da scoprire, cosa che poche donne sanno capire. Il suo tocco finale sarà una pettinatura studiata e... un cappello!

Quale ritieni possa essere per le nostre lettrici l'accessorio insostituibile?
Buona cultura ed eleganza naturale sono il principale ''accessorio'' della lettrice di Cosmo, entrando però nel pratico non sbaglierà sicuramente l'abbinamento borsa e scarpe.