Per la prossima primavera estate, Fred Perry propone una capsule collection di polo. Le troverai in vendita in edizione limitata solo in negozi selezionati a partire da marzo.

Il ricamo in sangallo del colletto ha colpito la nostra attenzione perché interpreta la tendenza forte del colletto e la traghetta nella stagione calda. Insomma: se il colletto è la tua passione, potrai continuare a portarlo anche nei mesi caldi.

Realizza un colletto in sangallo fai-da-te! Con un po' di abilità pratica puoi realizzare da sola un colletto in sangallo, acquistandone una striscia alta circa 6 cm e lunga 25-30 cm. Piega le estremità in diagonale,raddoppiando il tessuto in modo da creare le due punte del colletto. Prendi due nastri di cotone lunghi circa 40 cm ciascuno e legane ciascuna estremità all'interno delle punte del colletto. Cuci un bottoncino sul retro del collo di una T-shirt e crea un'asola al centro della striscia di sangallo. In questo modo potrai aggiungere un colletto alla tua T-shirt ogni volta che vorrai!