Lipstick, ombretti, smalti e gloss: i must have del make-up di ogni donna lasciano i vecchi beauty case e diventano protagonisti delle stampe super colorate di Moschino Cheap & Chic.

Lo slogan Make up your life, scelto per rappresentare la collezione autunno/inverno che ha sfilato durante la settimana della moda di Londra, racchiude in sé il messaggio che la casa di moda vuole trasmettere alle donne: vivi con allegria e spensieratezza, vivi una vita a colori. I colori del make-up, nello specifico, che invadono abiti in chiffon, gonne e bluse, rendendole sbarazzine ma sofisticate allo stesso tempo.

Advertisement - Continue Reading Below

Credi che inserire una stampa di questo tipo nei tuoi look quotidiani sia complicato? Ecco qualche consiglio per poterla sfoggiare sia di giorno che di sera e per essere sempre impeccabile.

In ufficio: indossa una blusa nei toni del beige con stampa make-up e abbinala ad un pantalone nero e ad un cardigan rosso, che richiama il colore dei lipstick presenti nella fantasia. Completa il look con ballerine nere e borsa a spalla in vernice rosso lacca.

Più Popolare

Per l'aperitivo: scegli un abito grigio con stampa make-up e indossalo insieme ad una giacca corta, decolleté tacco 12 e pochette a tracolla, tutti rigorosamente neri. Per dare un tocco di colore all'outfit, sfoggia dei bracciali colorati: è quel dettaglio glamour che ti renderà perfetta.

E per finire un ultimo consiglio. Evita di abbinare due capi della stessa fantasia nel medesimo look perché rischi di appesantirlo. Opta, invece, per un capo tinta unita e uno con stampa.

Le nuove app di Lablaco SHOP, CHAT e GIVE ti permettono di fare shopping in modo innovativo: con SHOP compri senza intermediari e limiti, con GIVE rimetti in circolo gratuitamente i capi che non indossi più per riceverne (sempre gratis) di nuovi e infine con CHAT condividi immagini e look con possibilità di acquisto immediato.
Tendenze
CONDIVIDI
SHOP, CHAT e GIVE: sono le nuove app per fare shopping e scambiare (gratis) la moda che ami
Stai già creando gli account, non è vero?
Anwar Hadid fratello gigi bella hadid
Moda
CONDIVIDI
La carica degli Hadid! Anwar Hadid, il fratello di Gigi e Bella, sfila per Ralph Lauren
Abbiamo il nuovo arrivato di casa Hadid
Dal 20 al 25 settembre 2017 torna la Milano Fashion Week, le sfilate Milano Moda Donna con le novità per la prossima primavera estate 2018 dalla capitale del pret-a-porter. Ecco le cose glamour e sfiziose da fare se passi da Milano.
Tendenze
CONDIVIDI
Vieni a Milano durante la Fashion Week, non te ne pentirai
Che fai, non ci raggiungi?
Moda
CONDIVIDI
Primark ha trovato la soluzione per le freddolose: la coperta unicorno con cappuccio e guanti
Verso l'inverno e oltreeeee
nicole kidman dettaglio sandali
Scarpe
CONDIVIDI
Nicole Kidman aveva un paio di sandali di cui non hai notato un dettaglio divertente
Ok, anche noi vogliamo quelle scarpe
Il giubbotto bomber anni 90 è il capospalla perfetto per tirartela con poco: se sai come abbinare il giubbotto bomberino con i pezzi giusti, ti viene quell'aria da bulla super glamour che non passerà inosservata.
Street style
CONDIVIDI
C'è modo e modo di indossare il giubbotto bomber: noi ti diciamo solo quelli giusti
E chi resiste a quell'aria da bella-bulla? 😎
kendall jenner sfilata marc jacobs
Moda
CONDIVIDI
Kendall Jenner alla sfilata di Marc Jacobs era in versione #FreeTheNipple (come sempre)
Anche il catwalk non fa eccezione alla regola
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Scarpe
CONDIVIDI
I sandali di Gucci pensati per la pioggia (e costano più di 1000 euro)
Li indosseresti?