Kate Middleton non sbaglia un colpo quando si tratta di sfoggiare l'outfit giusto!

Specialmente dopo l'annuncio della gravidanza e dopo essere tornata ai suoi impegni quotidiani, Kate ha sfoggiato degli outfit stilosissimi per partecipare agli eventi mondani della sua agenda. Noi abbiamo amato l'abito rosa pastello con cui ha ballato con l'orso Paddington e il vestito in pizzo di Temperly London con cui è riapparsa in pubblico dopo aver sofferto di iperemesi gravidica nelle prime settimane di gravidanza.

Ma gli impegni di Kate a volte richiedono anche look più sportivi e lei riesce ad essere incredibilmente chic anche con una tuta.

Kate Middleton News: kate superchic anche con i legginspinterest
Getty Images

La prova definitiva è arrivata il 31 ottobre, quando la Duchessa di Cambridge ha visitato la Lawn Tennis Association a Londra per una partitina a tennis con i bambini.

Kate Middleton News: kate superchic anche con i legginspinterest
Getty Images

Per l'occasione Kate era impeccabile, ma la chiave del suo look sporty erano dei leggings del brand di sportswear di lusso Monreal London.

kate middleton news kate super chic con i leggingspinterest
Moreal London

I leggings sono ispirati ai pantaloni tuxedo e hanno un banda laterale bianca lungo la gamba e una gialla fluo in vita e costano la bellezza di 185 sterline (circa 210 euro).

Kate Middleton News: kate superchic anche con i legginspinterest
Getty Images

Sono questi leggings la chiave del look sportivo di Kate, anche se, dobbiamo dirlo, la vera chicca è l'iconico anello ereditato da Lady Diana, che Kate non ha tolto nemmeno per giocare a tennis! Beh, non è da tutte fare sport con un pezzo di gioielleria come quello al dito...