I jeans sono quel modello di pantaloni che vale come passepartout. Li metti con tutto, stanno bene con ogni stile, non c'è occasione che non ci azzecchino, ma soprattutto ci sono così tanti modelli e colori che ti puoi sbizzarrire con una sfilza di varianti per cui il tuo guardaroba ti ringrazia. Insomma, diciamoci la verità, quante paia ne conti a memoria nel tuo armadio? Siamo sicure che senza troppi sforzi tu possa arrivare a almeno una decina. Ma, MA!, anche se pensi di avere tutti modelli sul mercato, siamo convinte che ce ne sia uno che ti manca. Il modello di jeans a tanga.

L'abbiamo avvistato sulle passerelle della Amazon Fashion Week Tokyo e non siamo rimaste, come anche il pubblico della sfilata, insensibili. Prima di tutto ci è venuto freddo solo a guardarlo e poi ci ha fatto pensare che assomiglia alla divisa di un lottatore di sumo. Insomma la quantità di tessuto utilizzata (e la posizione in cui è collocata) sembra proprio quella dei professionisti di questo sport.

Comunque si tratta di un modello lanciato dallo stilista esordiente Thibaut e c'è da credere che, nel caso in cui l'idea prenda piede, che l'anno prossimo per la primavera-estate sia a disposizione nei migliori negozi. Ci sono tutte le strisce di tessuto di cui hai bisogno.

Fronte

instagramView full post on Instagram

E retro

Non male, vero?