Che amasse il rosa, l'avevamo capito (e ce lo ha dimostrato almeno 26 volte), ma il suo ultimo oufit totally pink ci ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Alla faccia di chi le dice che è ingrassata!

Si tratta di un minidress rosa trasparente di Nina Ricci abbinato a una giacca con tanto di spalline oversize e sandali di piume (tutto pink, of course).

instagramView full post on Instagram

E poi anche Riri ha definitivamente abbracciato la filosofia #freethenipple:

Di recente Riri ha anche spiegato a The Cut che il suo corpo è altalenante e questo molte volte determina anche le sue scelte di outfit.

«Ho il piacere di avere un corpo fluttuante, per cui un giorno posso stare in un vestito iper aderente e il giorno dopo — o la settimana dopo — devo mettermi qualcosa di oversize. Sai, ho bisogno di qualcosa di più corto qui e di una vita un po' più alta qua per nascondere qualche parte».

Insomma, anche Riri (come tutte noi) decide come vestirsi anche in base al suo corpo, se si sente un po' più gonfia o se aumenta di qualche chiletto punta su capi più comodi e cosy, mentre quando ha una skinny week, osa con abiti super sexy come quello di Nina Ricci.

In ogni caso, per noi qualunque cosa si metta, Rihanna sta benissimo, soprattutto quando punta sul rosa Barbie!