Grande attesa per le sfilate di Milano, dopo quelle di New York e Londra, e sulla bacheca di Chiara Ferragni c'è già fibrillazione nell'aria. SPOILER: peccato che sia arrivato l'epic fail proprio quando non ce lo aspettavamo, e non se lo aspettava neanche lei.

Procediamo con ordine.

L'altra sera si è presentata per il photocall che apre i battenti alle sfilate e per l'occasione ha indossato un mini abito luccicoso con cui ci ha ipnotizzato su Instagram poche ore prima dell'evento.

Questo:

instagramView full post on Instagram

Micro, rosso e tempestato di puntini luminosi come la via Lattea.

E fin qui tutto bene, riesce anche a girare su stessa come una trottola.

Ma tadaaan: qualcosa è andato storto...

Chiara, quando era davanti a una foresta di fotografi per il photocall, ha sentito qualcosa cedere ed era la bretellina (l'unica!) del suo miniabito. Per fortuna che per ovviare all'incidente da red carpet c'era il suo baule con i desideri e altri vestiti di riserva, ma sempre luccicosi, che le hanno permesso di affrontare la serata senza fare un plissè.

Bisogna ammettere che l'ha presa con spirito e a noi è piaciuta un sacco. Eccola qui in #MovieOfMyLife:

E, poi, Chiara, ti consoliamo: pensa alla povera Gigi Hadid che durante la sfilata ha perso la sua scarpa e camminava come un fenicottero sulla passerella. Succede anche alle migliori!