Sono una di quelle persone. Se non ci sono 28 gradi e sono da qualche parte a rosolarmi al sole in bikini, probabilmente mi lamento perché... "fa freddo". In genere enfatizzo il tutto emettendo dei "brrrr" a caso.

Se anche tu ti senti a rischio assideramento per la maggior parte del tempo, questa coperta ha tutto il potenziale per diventare la cosa che ami di più al mondo.

Già, perché oltre al fatto che è a forma di unicorno (il che già vale mille punti!), questo oggetto super confortevole non solo ha un cappuccio, ma ha anche le manopole. Sì, MANOPOLE, aka il rifugio perfetto per le tue mani ghiacciate.

Pink, Outerwear, Peach, Textile, Hood, Fur, Linens, Costume, Sleeve, pinterest
Primark

Probabilmente non indossi i guanti senza le dita dalla terza elementare e soprattutto potresti avere delle serie difficoltà nel cambiare canale con il telecomando, ma avere le manopole incorporate nella coperta significa che starai al calduccio almeno fino all'arrivo della primavera.

E anche se sembrerai una coperta vivente spalmata sul divano, chissene... Perché navigherai nel comfort.

Primark è il responsabile di questa copertina adorabile riscalda-inverno, ma dobbiamo avvertirti, anche se siamo solo a settembre la tutona-coperta-unicorno sta letteralmente andando a ruba.

Tanto per avere un'idea...

xView full post on X

Da CosmopolitanUK.

DaCosmopolitan UK