Non c'è gara, con Kim Kardashian rischi sempre di perdere in partenza, perché ogni volta dimostra di essere un passo davanti a tutte.

In questi giorni si aggira alla New York Fashion Week, tra front row di passerelle, red carpet e party, e si capisce che è in un brodo di giuggiole perché può sfoggiare i look più avanguardistici del suo guardaroba.

Ormai la storia dei capezzoli al vento è acqua passata e i suoi outfit con sotto nulla (come a quello rete da pesca) non fanno più notizia, o almeno non la fanno abbastanza per lei.

Quindi... quindi, si passa oltre e si arriva ai pantaloni trasparenti. Così, in un battito di ciglia. Zac!

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 08:  Kim Kardashian West is seen leaving The Plaza Hotel on September 8, 2017 in New York City.  (Photo by Gilbert Carrasquillo/GC Images)pinterest
NEW YORK, NY - SEPTEMBER 08:  Kim Kardashian seen on the streets of Manhattan on September 8, 2017 in New York City.  (Photo by James Devaney/GC Images)pinterest

Minimal e d'effetto, tanto che, per non distogliere l'attenzione dai pezzi forti del look, ha deciso di indossare un paio di sandali trasparenti che non attirino troppo l'attenzione.