Riconosciamolo, Zara è diventato una specie di vaso di Pandora pieno di sorprese che, una volta aperto cioè ogni volta che diamo una sbirciatina al sito o all'app ―, porta alla luce tutte le tendenze che più o meno vorremo nell'armadio stagione dopo stagione (e se sei una fissata con Zara lo sai benissimo).

Ecco, questo è più o meno quello che è successo anche per la prossima stagione, con il lancio della nuova collection di scarpe del mitico brand spagnolo. Il gigante del low cost, infatti, ha messo nero su bianco che questo autunno torneremo a indossare stivali e ankle boots. "Come ogni anno" penserai, ma questa volta è un po' diverso, perché Zara dà il suo tocco ai protagonisti della prossima stagione, portandoli direttamente dalle passerelle ai nostri outfit per tutti i giorni.

Così, ecco che gli stivali iridescenti che (praticamente) brillano di luce propria approdano nella nuova collezione (e in un battito di ciglia anche sui profili Instagram delle guru fashioniste).

Boot, Costume accessory, Carmine, Riding boot, Maroon, Liver, Knee-high boot, Leather, Velvet, Rain boot, pinterest

Allo stesso modo torneremo a indossare gli ankle boots in versione ancora-più-calzino, che si adattano alle nostre gambe come una seconda pelle. O quasi.

Boot, Carmine, Sock, Grey, Costume accessory, Beige, Synthetic rubber, Foot, pinterest
Footwear, Yellow, Shoe, Boot, High heels, pinterest
DaELLE ES