Stagione dopo stagione, nella moda c'è sempre una certezza: la it-bag, quella borsa che vorremo tutte, perché la indosseranno attrici, modelle, blogger e fashioniste, documentando il tutto con post e hashtag.

Purtroppo, proprio come sappiamo che in cima alla lista dei nostri desideri ci sarà la prossima it-bag, sappiamo anche che probabilmente la borsa in questione sarà inarrivabile per il portafogli.

Fortunatamente, dovremo rimandare tutto questo all'autunno, perché per quest'estate avere la it-bag del momento costerà davvero pochissimo. Sì, perché il popolo di Instagram ha decretato che la borsa dell'estate è super economica e si trova su Amazon a poco più di 3 euro.

Si tratta di una borsa a rete (mesh bag) in cotone organico, inizialmente pensata per essere una borsa per la spesa ecologica e riutilizzabile, ma in poco tempo ha conquistato il cuore di influencer e trend setter di Instagram.

Ma come è possibile che una sacchettino per la spesa diventi fashion? Tutto sta nel portarla nel modo giusto, senza riempirla troppo (altrimenti effetto-mercato garantito), mettendoci solo gli essentials da spiaggia (o da città).

Piccolo consiglio, vietato mettere nella borsa a rete oggetti troppo piccoli... Potresti non ritrovarli più 😂.

instagramView full post on Instagram
borsa a rete amazonpinterest
Amazon