Rihanna sta bene anche con un sacco di patate addosso: ormai ne abbiamo al certezza da tempo. Ora però, dopo uno degli ultimi incontri con altre star, ha una degna rivale.

RiRi in questo periodo è in tour per il film che la vede protagonista insieme a Cara Delevingne, Valerian e la Città dei Mille Pianeti, e l'altro giorno, quando era a Parigi, si è presa del tempo per andare all'Eliseo e vedere Brigitte Macron, la first lady moglie del presidente francese Emmanuel Macron, che in quanto a stile sta dimostrando giorno dopo giorno di non sbagliare un colpo.

Le due si sono viste per parlare dei loro progetti e della campagna per il diritto all'educazione per tutti. Rihanna da tempo è impegnata per cause simili: a gennaio aveva girato un video in Malawi per la sua organizzazione di beneficienza.

L'atmosfera per l'occasione era informale: Brigitte indossava un paio di jeans skinny abbinati con una giacca bianca e delle pump blu elettrico e Rihanna aveva pantaloni grigi e blazer rigorosamente oversize.

La domanda sorge spontanea: chi era quella vestita meglio?

PARIS, FRANCE - JULY 26:  Rihanna is welcomed by the First Lady Brigitte Trogneux as she arrives for a meeting with French President Emmanuel Macron at Elysee Palace on July 26, 2017 in Paris, France. During the meeting they talked about contributing to education in developing countries.  (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)pinterest
Rihanna is welcomed by the First Lady Brigitte Trogneux as she arrives for a meeting with French President Emmanuel Macron at Elysee Palace on July 26, 2017 in Paris, France. During the meeting they talked about contributing to education in developing countries.  (Photo by Mehdi Taamallah/NurPhoto via Getty Images)pinterest

Noi le adoriamo entrambe!