Kim Kardashian è stata avvisata con Kanye West a Beverly Hills per un appuntamento romantico. Per l'occasione indossava una jumpsuit con la scollatura tagliata e leggermente increspata. Sembrava fosse stata presa dentro una rete da pesca, ma questo non significa che non fosse sexy.

Sfoggiava, inoltre, un paio di sandali trasparenti, aveva una pochette metallizzata, il suo trucco era sobrio e i lunghi capelli lucidi.

kim kardashian nudepinterest
DPXIMAGES

Ovviamente non aveva il reggiseno, perché avrebbe dovuto indossarlo? Ormai sappiamo che la tendenza dice #FreeTheNipples.

kim kardashian nudepinterest
DPXIMAGES

E poi l'ultima volta che ha indossato un abito del genere, il reggiseno sotto sembrava strano.

Clothing, Face, Head, Event, Dress, Outerwear, Style, Fashion model, Fashion accessory, Fashion, pinterest

Se lo guardi da vicino fa questo effetto.

Hair, Fashion model, Fashion, Beauty, Shoulder, Lip, Hairstyle, Black hair, Model, Fashion show, pinterest

Quindi l'ultimo look non era malvagio, ma abbiamo avuto la sensazione che non fosse proprio comodo, soprattutto perché sotto quella rete (in cui si poteva impigliare di tutto) non indossava biancheria intima.

Face, Video camera, Camera, Dress, Style, Fashion model, Film camera, Fashion, Television crew, Cinematographer, pinterest

A parte, come si vedono chiaramente, un paio di culotte nere. Non hai bisogno neanche di sforzarti troppo per intravedere qualcosa sotto l'abito.

Finger, Fashion, Close-up, Hand, Dress, Nail, Leg, Fashion accessory, Pattern, Lace, pinterest

Drawing, Sketch, Illustration, Musician, Musical instrument, Artwork, Art, pinterest

Il fatto è che Kim Kardashian indossa qualsiasi cosa con disinvoltura, che ci sia o non ci sia lingerie. Con il tuo corpo fai le scelte che vuoi e le sue sono sempre da ammirare. Anche per il coraggio.

DaCosmopolitan US