Proprio quando qualcuno iniziava a pensare che il millennial pink fosse sul punto di passare di moda, ecco che arriva Rihanna. Con un semplice outfit ha portato IL colore del momento (o del decennio) a un nuovo, meraviglioso livello. Alla premiere di Valerian il nuovo film di Luc Besson in cui recita anche Rihanna (al fianco di Cara Delevigne, Dane DeHaan, Clive Owen e Ethan Hawke), la nostra bad gal era un sogno in versione millennial pink con l'abito in tulle Giambattista Valli Couture e sandali alla schiava di Manolo Blahnik.

Dress, Shoulder, Flooring, Formal wear, Fashion model, Fashion, Stage, One-piece garment, Eyelash, Gown, pinterest

La cascata di tulle rosa ha rubato la scena fin dal momento in cui ha calcato il red carpet e Riri sembrava contemporaneamente una principessa Disney e una ballerina d'alta moda.

Dress, Gown, Red carpet, Carpet, Flooring, Fashion, Beauty, Shoulder, Hairstyle, Haute couture, pinterest

Lo strascico aveva anche il suo "aggiustatore" personale, per fare in modo che apparisse perfetto ad ogni passo:

Clothing, Footwear, Coat, Trousers, Dress, Shirt, Suit, Outerwear, Pink, Bridal clothing, pinterest

Gown, Dress, Red carpet, Luxury vehicle, Wedding dress, Bridal clothing, Event, Fashion, Carpet, Car, pinterest

Comunque, non è la prima volta che l'icona di stile sceglieva un abito in tulle rosa. Nel 2015, Rihanna aveva scelto un abito simile di Giambattista Valli in occasione dei Grammys.

Dress, Clothing, Gown, Pink, Red carpet, Strapless dress, Carpet, Red, Shoulder, A-line, pinterest

Se Disney non coglie l'occasione per creare una Principessa Riri che salva il mondo in un abito di tulle rosa mentre canta Bitch Better Have My Money, saremo molto deluse.

DaHarper's BAZAAR US