Miranda Kerr e Evan Spiegel si sono sposati qualche tempo fa e l'hanno fatto in gran segreto. Cerimonia con pochi invitati, location blindata, poche indiscrezioni trapelate e social praticamente muti sul tema.

All'alba di luglio, ovvero 2 mesi dopo il grande giorno, la modella ha deciso di condividere qualche foto su Instagram. Ha resistito fin troppo!

L'abito che indossava era da vera principessa. L'ha disegnato Maria Grazia Chiuri di Dior e la faceva assomigliare a Grace Kelly: corpetto aderente in vita con maniche lunghe, gonna ampia e lungo velo disposto con una coroncina sulla testa.

instagramView full post on Instagram

Qualcuno (ovvero una fonte di People) aveva detto che le nozze erano state curate direttamente da Miranda Kerr con grande attenzione. Ora, considerate le decorazioni floreali, abbiamo le prove!

Ehi, Evan, anche se è la concorrenza c'è da dire che queste foto meritano di essere contemplate per più di 24 ore. In questo caso Snapchat ci avrebbe fatto dimenticare tutto troppo in fretta. Sarebbe stato un gran peccato...