Esclusiva: Olivier Rousteing fotografa la sua prima campagna Balmain

Il designer debutta dietro la macchina fotografica per la campagna pubblicitaria del brand per l'autunno 2017

Più Popolare
Advertisement - Continue Reading Below

A soli 24 anni Olivier Rousteing è il più giovane direttore creativo di sempre di Balmain, ma anche il più giovane in tutta Parigi dai tempi di Yves Saint Laurent. Fin dal suo arrivo nel 2011, Rousteing ha avuto il merito di portare una nuova ventata social nella storica maison francese.

Per la prima volta, Rousteing si è messo dietro l'obiettivo per fotografare gli scatti della campagna pubblicitaria di Balmain per l'Autunno 2017. La serie di foto in bianco e nero è dedicata alla città di Parigi ed è stata scattata per tutta la città e interpretata dai membri della Balmain Army, tra cui Natasha Poly, Lara Stone, Presley Gerber, Ton Heukels, Jon Kortagarena, Marlon Teixeira, Grace Bol, Aleyna Fitzgerald, Alexina Graham e Valery Kaufman.

Più Popolare

"Ho sempre spiegato che la parte dei social che ha più presa su di me è il loro modo unico di rimuovere qualsiasi filtro o intermediario, permettendomi di comunicare direttamente con chi è interessato a ciò che stiamo creando. Volevo fotografare questa campagna per le stesse ragioni: per far sì che le immagini riflettessero in modo diretto la mia visione delle ultime creazioni di Balmain e allo stesso tempo il mio amore per la bellezza della città che chiamo casa", ha detto Rousteing della sua decisione di scattare in persona la campagna.

Le foto sono state scattate nei quartieri generali di Balmain, il Palais Royal e Le Pantheon in "due lunghi giorni e notti senza fine", ha detto Rousteing. Lo straordinario risultato finale? Un nuovo lato di Balmain che appare semplicemente perfetto sia sulla carta che su Instagram.

Fai scroll per vedere altre foto della campagna Autunno 2017 di Balmain:

Stilisti emergenti
CONDIVIDI
Nuove generazione di designer
Il tanto decantato ricambio generazionale nella moda parte anche dalle scuole e quelle italiane legate al fashion world sono in ascesa e...
Tendenze
CONDIVIDI
Ryan Cooper: maschio, sexy, irresistibile. E iperfashion!
Se ancora non lo conoscevi preparati ad amarlo. Il nostro modello è l'attore Ryan Cooper, che il 27 luglio sarà nelle sale con Crazy Night...
Le borse di paglia sono borse estive, sono capienti, esotiche e super folk: usale anche in città non solo per andare in spiaggia.
Borse
CONDIVIDI
Con le borse di paglia vai dove vuoi, non solo in spiaggia
Sono capienti, esagerate e tanto, tanto cool
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
rimedio mal di piedi tacchi
Scarpe
CONDIVIDI
Il trucco geniale per evitare il mal di piedi con le scarpe nuove!
Ha a che fare con qualche legge della fisica
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
charlize theron reggiseno
Moda
CONDIVIDI
Charlize Theron sul red carpet ha sdoganato il reggiseno. Ed è perfetta!
Il suo look minimal non faceva una piega
jeans di moda nel tuo anno di nascita
Moda
CONDIVIDI
Quali jeans andavano di moda nel tuo anno di nascita?
Cropped, stracciati, chiari, a vita bassissima... Ecco come si portavano i jeans nell'anno in cui sei nata!