Hai presente quando apri l'armadio e pensi che non hai niente da metterti? In quelle occasioni a volte pur di trovare qualcosa di diverso dal solito sfoderiamo capi fossilizzati nell'armadio da chissà quanto tempo.

Beh, Bella Hadid ci suggerisce che in quei casi (disperatissimi) possiamo creare un outfit praticamente perfetto con un altro capo che di sicuro abbiamo tutte nell'armadio ma che magari non ci sogneremmo mai di usare per uscire con le amiche: il bikini!

Insomma, un semplice bikini basic può svoltare un look super semplice per salvarci da crisi di nervi in cui rovesciamo (letteralmente!) tutto il contenuto del nostro armadio sul letto alla ricerca dell'outfit perfetto!

bella hadid bikini con i jeanspinterest
Getty Images

Bella, infatti, ha indossato il pezzo sopra di un semplicissimo costume a fascia nero (che lascia sapientemente intravedere un sexy underboob) con un paio di jeans a vita alta, sandali in denim, chiodo pitonato e gli immancabili mini occhiali da sole rotondi, che sono un il suo marchio di fabbrica.

bella hadid bikini e jeanspinterest
Getty Images
bella hadid bikini con i jeanspinterest
Getty Images

A noi questo look piace un sacco ed è assolutamente da provare, anche se non abbiamo una crisi esistenziale su come vestirci...!